VIDEO RESIDENZA PASCOLI

Nuovo progetto - Golfo Aramci

Nasce la Residenza Pascoli, un nuovo progetto residenziale di 14 unità immobiliari, a soli 350m dalla Terza Spiaggia.
La tua nuova casa al mare prende forma nella località più in crescita del Nord Sardegna.

Ritmo, forme e colori conferiscono eleganza e movimento all’edificio, ricco di spazi verdi che lo fanno apparire un elemento naturale incastonato nel tessuto cittadino.

Le diverse soluzioni abitative soddisfano ogni esigenza, dal pratico e confortevole bilocale alle metrature più ampie dei trilo-quadrilocali, fino alla realizzazione di 4 esclusivi attici, ciascuno con piscina privata, ampie terrazze panoramiche dalla quale ammirare il suggestivo ed emozionante tramonto che solo Golfo Aranci può offrire.

L’accurato studio progettuale, fa si che ciascun appartamento goda della massima privacy, abbia una buona esposizione, ottima vista, ampie verande che creano un continuum tra interno ed esterno. Si esaltano i concetti di trasparenza, luminosità e leggerezza, impronte decise di modernità in completa armonia con la natura che lo circonda.
Attenta qualità costruttiva, sostenibilità ambientale con ottima classe energetica, tre ascensori di servizio, cantina e posto auto in garage per ciascuna unità.

Una Residenza all’avanguardia sia dal punto di vista architettonico che tecnologico.


ULTIME RICERCHE IN CORSO

  • Nessuna ricerca in corso.
Vedi tutte le ricerche in corso.

GUIDE

Pratiche guide contenenti informazioni utili per affrontare assieme il percorso di acquisto o vendita di una proprietà in Sardegna.