APPARTAMENTO IN VENDITA NELL'ESCLUSIVO RESIDENCE S'ABBA E SA PEDRA

Residence S'Abba e sa Pedra

appartamento in vendita

Golfo Aranci - Baia Caddinas

€ 475.000

Codice: A74

Nel prestigioso contesto del villaggio S'Abba e sa Pedra, proponiamo in vendita appartamento al piano primo con vista indisturbata sullo splendido tratto di costa nel quale si affaccia, con le isole di Tavolara e Figarolo a far da cornice ad un quadro unico e prezioso.

L'appartamento è composto da ampio soggiorno con grandi aperture che regalano particolare luminosità e suggestivi scorci sul mare, cucinotto separato, camera matrimoniale, bagno ed un'ampia terrazza panoramica con prendisole. L'ottimale esposizione dell'appartamento permette alla veranda di rimanere fresca e ombreggiata dal mezzogiorno in poi.

La proprietà gode di un'invidiabile privacy in quanto non confinante con altre proprietà per l'intero perimetro.
Un autentico gioiello in una posizione invidiabile.

Il residence S’Abba e Sa Pedra si trova all’estremità sud del centro di Golfo Aranci a pochi metri dalla spiaggia di Baia Caddinas alla quale è collegato tramite un piccolo sentiero costiero, comodissimo anche per i diportisti perché la marina si trova dietro l’angolo. Ricco di spazi verdi sempre curati e in ordine, gode di una piscina condominiale e una zona relax dove poter trascorrere momenti di convivialità sia per adulti che per i bambini. Il tutto con la meravigliosa vista sulle isole e sul mare.

Ottima la posizione per porto e aeroporto sia per Olbia che per Golfo Aranci.
Poco distanti anche tutte le località rinomate della Costa Smeralda, l’esclusiva Porto Rotondo per le serate mondane e di divertimento e tutte le spiagge che avrete il privilegio di visitare.

1 Camere

1 Bagni

Altre caratteristiche

  • Privacy
  • Posizione panoramica

Distanze

  • Aeroporto: meno di 30 Km
  • Golf: meno di 10 Km
  • Marina: meno di 500 m
  • Porto: meno di 30 Km
  • Spiaggia: sul mare
  • Negozi e servizi: meno di 2 Km

Realia Brokers Golfo Aranci

Via Libertà n.189
07020 Golfo Aranci
Telefono: +39 0789 615002
E-mail: info@realiabrokers.com

RICHIESTA INFORMAZIONI

Termini e condizioni: acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità con quanto esposto nella privacy policy.
Comunicazioni commerciali: vi autorizzo ad essere contattato telefonicamente o via email in merito alla mia richiesta di informazioni.
Newsletter: desidero ricevere la vostra newsletter.

ULTIME RICERCHE IN CORSO

  • Nessuna ricerca in corso.
Vedi tutte le ricerche in corso.

GUIDE

Pratiche guide contenenti informazioni utili per affrontare assieme il percorso di acquisto o vendita di una proprietà in Sardegna.